we.love.summer15 ha spedito questa cartolina da Sanremo scrivendo:
Capitolo 2
ARIANNA POV’S
Driiiin…driiiin..
La sveglia continua a suonare per cinque minuti, ma non ho proprio voglia di alzarmi… Guardo l’ora… Le 5.45…perchè ho messo così presto la sveglia? Scuola comincia alle 8.00 e…oh cazzo! Oggi devo partire per la California alle 7.00!
Con un balzo scendo dal letto e, ancora mezza addormentata, inciampo nella mia valigia.
Io« Ahia! »
Arriva Logan che mi urla
L «che diavolo ci fai a terra! Corri a prepararti! È tardi!»
Mi aiuta ad alzarmi e io mi divincolo, e poi corro in bagno a prepararmi. Mi metto una canotta azzurra con un nodo in vita e degli short bianchi strappati. Mi pettino e corro in camera, per assicurarmi di non aver dimenticato niente. Un’ora dopo sono in aeroporto con la mia famiglia e quella di Anna. Noto subito che Anna è nervosa, come me d’altronde, sto continuando a giocherellare con il braccialetto di Daniel, proprio quando me lo ritrovo insieme a Marco davanti a me.

M&D «sorpresaa!!»
Mi alzo e abbraccio forte Daniel, mentre Anna abbraccia Marco. Abbiamo tutti le lacrime agli occhi mentre continuiamo ad abbracciarci tutti. L’aereo partirà tra un quarto d’ora e Anna si offre per andare a prendere la colazione, dato che ne lei ne io abbiamo mangiato qualcosa a casa. Mentre Anna si allontana io parlo un po’ con Daniel, mi mancherà da morire.
D «ci sentiremo ogni giorno, te lo prometto»
Io «e tanti messaggi»
Ci abbracciammo e aspettai che arrivasse Anna con la nostra colazione. Iniziavo ad avere seriamente fame!
ANNA POV’S
Ho preso la colazione per me e Arianna.
Oh merda! Mancano dieci minuti! Devo sbrigarmi, se no rischio di perdere l’aereo. Mi metto a correre e, nel trambusto generale mi scontro con un ragazzo…
//continuiamo nei commenti//

0 comment