breakinggrace_official ha spedito questa cartolina da Sanremo scrivendo:
“La botta di fortuna non viene a cercarti a casa. Devi saper metterti sui suoi binari e poi aspettare che ti travolga”
Non capita tutti i giorni di avere a pochi metri un artista come Mauro Pagani, ancor meno che Mauro Pagani si metta a chiacchierare con te, a darti consigli, a soddisfare le tue curiosità, a raccontarti di quando e come ha conosciuto De Andrè. Non è la disponibilità che Mauro Pagani possa dimostrare nell’accettare di farsi una foto con te, è la voglia che dimostra di trasmettere l’amore, la passione, l’esperienza a chiunque voglia riceverla. La voglia di voler fare davvero qualcosa per i giovani che vogliono fare questo mestiere. L’ umiltà di ringraziarti per esserti avvicinato in punta di piedi a domandargli le tue curiosità.
Ecco, questo ti colpisce davvero quando incontri una personalità del genere: non importa se hai scritto “Impressioni di Settembre” o hai lavorato con De Andrè e molti altri, per te l’importante è salvaguardare e proteggere l’arte investendo tutte le tue energie e la tua esperienza su chi sta muovendo ora i primi passi.
Grazie Mauro Pagani.
#areasanremo #breakinggrace #festivalsanremo #festival #music #newsong #mauropagani #impressionidisettembre #pfm #author #consigli #luck #saggezza #legend

0 comment