jackcolombo ha spedito questa cartolina da Sanremo scrivendo:
Percorri la tua strada fino in fondo mi disse, scegli di essere felice, e per farlo compi un piccolo passo alla volta, quel passo che ti porta lontano e dritto dritto dentro a te stesso. Ti accorgerai che se non ti fermi, per quanto piccoli saranno i tuoi passi, avrai raggiunto vette inespugnabili, senza che tu te ne renda conto.
Cammina, ogni giorno, piccoli seppur immensi passi avanti, ammira il panorama, respira, senti la luce che ti nasce da dentro nell’inarrestabile cammino. Colori, arcobaleni, incontri, non saranno casuali, perchè parte del meraviglioso disegno che tu contribuisci a dipingere. Mastica la terra, cammina sulla polvere, guarda come fosse la prima volta, ascolta il tuo corpo quando questo avviene, respira. Dilata questo istante perchè è l’unico che hai, ti troverai a sorridere senza motivo, per un filo d’erba, per uno sguardo che incrocia il tuo, per l’aria che respiri. Apri, apri gli occhi e il tuo cuore a questo momento, perchè è l’unico che hai. Sorseggia questo istante e ti accorgerai che in esso esiste la forza di una vita intera, la caparbietà di tutte le scelte del mondo, l’opportunità di essere pienamente in te. Risvegliati, adesso.
Stephen Littleword, Nulla è per caso • 030415 || #sanremo #street #blackandwhite #frame #touring #thinking #about #what #to #do #imagine #lamp

0 comment