camillaa_zappatore ha spedito questa cartolina da Sanremo scrivendo:
“La mia migliore amica.
La cosa più bella di cui potrei parlare, la più semplice, la più importante, quell’anima meravigliosa che si fonde con la mia.
E’ realmente la persona che mi conosce meglio di chiunque, quella che sa tutto di me, che conosce i miei pregi, i miei difetti, i miei punti deboli; l’unica che sa quanto io sia fastidiosamente insopportabile ,quanto a volte possa diventare noiosa ed irritante.
Eppure, lei mi sta sempre accanto, mi accetta ogni giorno senza stancarsi mai.

E’ quella con cui posso essere la vera “io”, perché so che non oserebbe mai farsi uno squallido pregiudizio sul mio conto.
So che mi accetterà sempre.
So che le piacerò in pigiama, senza trucco, nelle condizioni meno presentabili; le piacerò arrabbiata, gioiosa, o estremamente su di giri, triste o felice; lei mi capirà, come ha sempre fatto, senza alcuna esitazione.
E’ quella persona che ha condiviso insieme a me anche i momenti della mia più ingenua infanzia, che mi sta accanto tutt’ora e che spero, più di ogni altra cosa, sarà la mia “compagna di vita” per molti, moltissimi anni.
A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare
Persone come te in giro ce ne sono poche, o per meglio dire, non c’è ne sono.
E mi ritengo fortunata sai? Ti ho conosciuto per caso ed è stato il caso più bello della mia vita.
E grazie…Per avermi dato il permesso di poterti chiamare migliore amica.. Mi dispiace se a volte non sono stata quello che magari tu volevi.. Ma sappi che tu sei entrata nel mio cuore.. E non ne uscirai più per tutto il resto della mia vita.” #bf🐳💨 #giornatone #loveyou

Chiavi: senza di te non posso stare amica mia
0 commenti