imperiapost ha spedito questa cartolina da Sanremo scrivendo:
#SANREMO. Dopo il successo dell’edizione 2013 e 2014 torna al #Palafiori di Sanremo “ #Floranga2015”, manifestazione all’insegna della bellezza e della delicatezza che solo i fiori possono donare allo sguardo delle persone che,a migliaia,si riversano al Palafiori di Sanremo in questo magnifico week end di marzo.
L’anno scorso “Floranga 2014” ha visto la partecipazione di oltre 4000 amanti della flora e quest’anno punta a superare l’incredibile successo dell’anno scorso.
L’evento dà la possibilità a tutti i produttori di esporre gratuitamente i propri prodotti, in modo da valorizzare l’impegno e la cura che ogni espositore mette per far crescere queste magnifiche piante.
Oggi domenica 29 marzo inoltre si svolgerà un concorso di composizioni floreali aperto a tutti,dove il tema per le opere presentate sarà “Una cartolina da…” suddiviso in tre categorie: -Composizioni di grandi dimensioni;
-Composizioni libere;
-Composizione moderna libera.

Una manifestazione nella città dei fiori che rappresenta in pieno la storia della nostra riviera.
Alla giornata inaugurale di Floranga erano presenti Luca De Michelis, Presidente distretto florovivaistico del #PonenteLigure, Francesco Mati, Presidente Nazionale di FNP Florovivaismo, l’assessore regionale #GiovanniBarbagallo, il consigliere regionale #MassimoDonzella, gli assessori del Comune di Sanremo, #DanielaCassini ed #AnnaAsseretto il presidente dei Giovani di #Confragricoltura #raffaelemaiorano .
@liguriaterraleggiadra #regioneliguria #rivieramood #instanews #instanewspaper

0 commenti