summerslaughter_back

Circolano voci da un paio di settimane , ma finalmente è ufficiale: il Summer Slaughter Tour è tornato.

Oggi, la pagina Instagram ufficiale del tour ha confermato il ritorno, affermando con sicurezza "siamo una dinastia" con la traccia "Dynasty" dei Brand of Sacrifice in riproduzione. Sono passati cinque anni dall'ultima volta che si è tenuto il Summer Slaughter Tour, quindi è ovvio che le persone sono fottutamente entusiaste.

Al momento non sappiamo molto altro sul ritorno del tour. Nessuna informazione su chi suonerà, né sappiamo dove andrà a finire il tour quando finalmente le cose inizieranno quest'estate. Tutto quello che sappiamo è che sarà pubblicato a luglio e fino ad agosto negli Stati Uniti e in Canada.

Considerando le passate formazioni del tour, ci sono alcune interessanti possibilità per potenziali band di arricchire il cartellone. Le passate edizioni includevano Cattle Decapitation , Carnifex , Rivers of Nihil , Nekrogoblikon , The Black Dahlia Murder , Cannibal Corpse … In realtà l'elenco potrebbe continuare all'infinito delle ex band dei Summer Slaughter che da allora hanno pubblicato nuovo materiale negli ultimi tempi. Qualsiasi combinazione delle band di cui sopra, combinata con qualche nuovo sangue o artisti di ritorno, renderebbe un tour assolutamente folle.

Allora cosa ne pensate di questa notizia? Sei entusiasta di vedere qualunque sarà il tour di The Summer Slaughter quest'anno? Fateci sapere nei commenti!

Il post È ufficiale: il Summer Slaughter Tour is Back è apparso per la prima volta su MetalSucks .

È ufficiale: il Summer Slaughter Tour è tornato