blueridgeheader

Nonostante abbiano una pagina dedicata alla vendita dei biglietti per l'edizione 2024 del Blue Ridge Rock Festival , gli organizzatori ora affermano che dopotutto non accettavano preordini. Che dopo che il sito web ha mostrato che alcuni prezzi erano già esauriti, l'URL specificatamente conteneva 2024 e la pagina principale del festival dice "2024 PRESALE HAPPENING NOW" in grandi lettere in grassetto…

La produttrice esecutiva del festival Cara Fischer ha detto all'affiliato locale della CBS WDBJ 7 che l'intera isteria per i preordini del 2024 era fuori luogo. Nella sua dichiarazione preparata, Fisher afferma che il sito web non era stato aggiornato da prima del festival di merda dell'anno scorso. Ha anche detto che gli organizzatori stavano ancora lavorando per fornire rimborsi alle folle di fan incazzati che hanno avuto la sfortunata esperienza di essere forse il peggior festival degli ultimi tempi.

“I biglietti per il 2024 non sono attualmente in vendita e non lo sono da diversi mesi mentre lavoriamo per fornire una soluzione ai fan del 2023

“Il Festival segue la guida e la direzione di numerosi illustri studi legali assicurativi e di un perito pubblico in materia di dichiarazioni pubbliche. Per quanto ciò ci abbia paralizzato pubblicamente, siamo stati informati che abbiamo agito secondo le regole in conformità con la polizza assicurativa dell'evento e prevediamo presto una soluzione positiva. Tieni presente che ci impegniamo a offrire una grande esperienza ai nostri fan e a supportarli nel 2024 e oltre.

Secondo WDBJ7 , l'amministratore della contea di Halifax ha detto ai giornalisti di non essere a conoscenza di alcun piano per un festival del 2024, né la contea era a conoscenza di tali piani la scorsa settimana.

Come forse ricorderete o meno, il festival dell'anno scorso è andato in pezzi a metà dei lavori. All'epoca, gli organizzatori misero fine agli ultimi due giorni del festival e attribuirono la colpa alle condizioni meteorologiche estreme . E anche se nella zona c'era sicuramente brutto tempo, le band e i partecipanti si sono subito rivolti ai social media per far luce sulle pessime condizioni che esistevano sul posto.

In un caso, è stato riferito che gli scenografi stavano pianificando uno sciopero in massa a causa delle cattive condizioni di lavoro. I rapporti indicavano che i lavoratori presentavano le loro richieste alla proprietà, avvertendo che avrebbero avuto bisogno di miglioramenti o avrebbero lasciato il lavoro.

Per quanto riguarda i partecipanti al concerto, hanno condiviso storie horror di problemi gastrointestinali così gravi che il Dipartimento della Salute della Virginia ha aperto un'indagine sulla questione . A causa della mancanza di personale adeguato e di trasporti da e per l'area del festival, i partecipanti sono stati lasciati all'aperto mentre imperversavano i temporali. I fan condividevano regolarmente immagini di spazzatura sparsa ovunque e di pessime condizioni generali ovunque. Sulla scia di questi problemi, molti fan devono ancora ricevere i rimborsi .

Vedremo cosa succederà dopo, ma sono disposto a scommettere che non vedremo un Blue Ridge Rock Festival tanto presto.

Il post Gli organizzatori del Blue Ridge Rock Festival negano la vendita dei biglietti per il 2024 è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Gli organizzatori del Blue Ridge Rock Festival negano la vendita dei biglietti per il 2024