La cospirazione della speranza

Il gruppo hardcore punk The Hope Conspiracy è stato piuttosto impegnato ultimamente e oggi è il giorno in cui sappiamo a cosa hanno lavorato ultimamente. Oggi, la band ha pubblicato “Those Who Gave Us Yesterday”, il loro primo singolo estratto dal nuovo album Tools Of Oppression / Rule dei Deception .

Previsto per il rilascio il 31 maggio tramite Deathwish Inc., l'album è stato progettato da Kurt Ballou e Zach Weeks ai God City Studios.

Parlando del brano, il cantante Kevin Baker ha detto che parla dell'imperialismo americano e della morte che il nostro Paese porta in giro per il mondo mentre la merda continua a crollare intorno a noi.

“La più grande esportazione dell'America è la morte e la distruzione. Le decisioni e le azioni dei nostri antenati collettivi e dei leader passati/presenti ci hanno portato dove siamo oggi. Il mondo è un insieme di corporazioni e "il profitto è tutto in mezzo a un decadimento vile e fatiscente". A loro non importa dei tuoi confini. A loro non importa delle tue bandiere. A loro non interessano i tuoi diritti. A loro non importa delle tue convinzioni. A loro non importa di TE.

“Tutte queste cose sono solo strumenti per controllarci e manipolarci. Le élite e l’establishment al potere non hanno alcuna visione per il futuro se non quella del potere assoluto e del controllo totale attraverso la divisione e la suddivisione delle masse. I soldi delle nostre tasse vengono riciclati all’estero attraverso la macchina da guerra. Questo è l’ordine naturale delle cose oggi. A LORO NON IMPORTA… Punto."

Tools Of Oppression / Rule by Deception sarà disponibile dal 31 maggio tramite Deathwish Inc., ma puoi preordinare la tua copia oggi stesso .

Strumenti di oppressione / Governo tramite inganno Elenco delle tracce:

  1. Quelli che ci hanno dato ieri
  2. I profeti e il destino
  3. Una lotta per il potere
  4. Vivi nella paura
  5. Shock dopo shock
  6. Di una nazione morente
  7. Confusione, caos, miseria
  8. Vasi rotti
  9. L'Occidente è morto
  10. Lo spettro incombe
Il nuovo singolo di The Hope Conspiracy “Those Who Gave Us Yesterday” è un dito medio all’imperialismo americano

Il post Il nuovo singolo di The Hope Conspiracy “Those Who Gave Us Yesterday” è il dito medio dell'imperialismo americano è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Il nuovo singolo di The Hope Conspiracy “Those Who Gave Us Yesterday” è un dito medio all’imperialismo americano