dbd_slipknotknife

Un paio di settimane fa, le persone dietro Dead By Daylight hanno dato al pubblico uno sguardo più da vicino alla collezione Slipknot del gioco, che aggiunge le iconiche maschere al gioco. Bene, oggi è il giorno in cui il popolarissimo festival dell'omicidio digitale permette ai giocatori di pugnalarsi a vicenda mentre indossano le iconiche maschere della band.

Rilasciato meno di un'ora fa, Behavior Interactive ha rilasciato un trailer che mostra l'unica skin completa del pacchetto, con il personaggio della band di Sid Wilson che sostituisce l'aspetto di "The Legion". Come puoi vedere nella clip qui sotto, è un ragazzo molto vistoso e pugnalato, completo di un enorme coltello con la scritta "Slipknot" decorata sul lato. Le altre sette maschere sono solo maschere sostitutive per altri assassini esistenti nel gioco. Fondamentalmente, ciò significa che i personaggi esistenti a cui hai già accesso appariranno semplicemente diversi grazie alla collezione.

Secondo Kirby Taylor, Product Manager di Dead By Daylight , l'aggiunta delle maschere di Slipknot aggiunge un aspetto unico a un gioco in circolazione da otto anni.

“Dare vita alle iconiche maschere degli Slipknot in Dead by Daylight è stato incredibilmente gratificante. Ogni maschera ha un design sorprendente e distinto, quindi molte delle nostre esplorazioni creative si sono concentrate sulla ricerca di quale Killer fosse l'abbinamento perfetto. Non sorprende che si siano sentiti come a casa nel mondo di Dead by Daylight. Siamo ansiosi di vedere quali combinazioni di abiti inventeranno i giocatori poiché la maggior parte di queste può essere mescolata con cosmetici esistenti e futuri.

Oltre al remake completo di skin di Sid Wilson di The Legion, ecco le altre maschere e i personaggi che possono indossarle secondo Behavior Interactive :


Lo Spettro: Griglia Metallica

Ispirato da Mick Thomson (chitarra)

Il suono delle corde staccate risuonava in tutto il regno. Il Wraith emerse dall'ombra, le sue dita tracciarono la maschera che ora apparve sul suo volto.

L'Araldo della Morte: Occhio Dominante

Ispirato da Jim Root (chitarra)

L'Araldo di Morte mise gli occhi sul suo obiettivo mentre il suono grezzo delle corde della chitarra irrompeva nel regno. Sorrise e aprì il fuoco mentre una maschera minacciosa si manifestava sul suo viso.

Il Dottore: bocchino con cerniera

Ispirato da un membro anonimo (tastiere)

Una maschera apparve sul volto inquietante del Dottore dopo che i toni inquietanti di una tastiera lontana echeggiarono nel regno.

Il Clown – Circo cupo

Ispirato da Shawn Crahan (percussioni)

Da dietro la sua nuova maschera, il Clown ridacchiò al fragoroso clangore che risuonava in tutto il regno.

Il montanaro: carne incisa

Ispirato da V-Man (Basso)

Vibrazioni a bassa frequenza risuonavano nel regno, distraendo il Mandriano dalla sua frenesia distruttiva. Rimase in mezzo al campo di grano, stringendo la maschera di carne che si estendeva sul suo viso sfigurato.

La Piaga: Volto Modellato

Ispirato da Michael Pfaff (Percussioni)

Mentre un fuoco rapido echeggiava nel regno, una maschera raccapricciante si avvolse attorno al volto del Flagello, mentre il siero gorgogliava dalle sue fauci.

Il Trapper – Ashen Quake

Ispirato da Corey Taylor (cantante)

Un ringhio agghiacciante echeggiò nel regno e il Cacciatore scoprì che i suoi istinti predatori erano nascosti dietro un nuovo sorriso malvagio.

La Legione (Frank) – Minaccia subliminale – Molto raro

Ispirato da Sid Wilson (Giradischi)

Un sinistro rumore graffiante sconvolse l'atmosfera soffocante del regno e Frank guardò la sua maschera e i suoi vestiti iniziare a cambiare.


A differenza del crossover degli Iron Maiden , che non solo ha visto cambiamenti estetici agli assassini basati sull'iconica mascotte della band, Eddie, ma includeva anche le magliette degli Iron Maiden per i personaggi sopravvissuti, questa collaborazione con gli Slipknot riguarda solo gli assassini.

Il post <em>Dead By Daylight</em> Il trailer della collezione Slipknot ha un Sid Wilson molto travolgente, il DLC disponibile ora è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Il trailer della collezione Slipknot di Dead By Daylight ha un DLC molto travolgente di Sid Wilson, ora disponibile