marilynmansoncourtphoto

Negli ultimi due anni, lo shock rocker Marilyn Manson (nata Brian Warner) è stato coinvolto in una lunga lista di battaglie legali riguardanti presunte aggressioni sessuali, stupri, danni fisici e una serie di altre accuse da parte di un certo numero di ex amanti e dipendenti donne. . I dettagli di queste accuse sono spesso difficili da leggere e suonano come una cazzata, se devo essere onesto.

Eppure, in quel periodo, alcune cause legali sono state risolte, altre respinte per motivi tecnici e altre sono ancora in corso. I fan di Manson su Internet sono sempre pronti a sottolineare che il numero di cause legali ancora attive e pendenti è diminuito nel tempo, ma siamo chiari: un accordo non significa necessariamente che sia innocente, né significa che sia colpevole. Non è stato formalmente condannato per nulla, ma l'enorme numero di accuse contro di lui è sufficiente a contaminare la sua immagine presso molte persone.

Dato che sta cercando di rimettere in carreggiata la sua carriera musicale con un prossimo tour con i Five Finger Death Punch , abbiamo pensato di chiedere ai nostri lettori i loro pensieri su un potenziale ritorno di Marilyn Manson. Che tu sia un suo fan o che non sopporti mai la sua musica, vogliamo sapere cosa pensa il lettore medio di MetalSucks di tutto questo.

Questo è un sondaggio speciale del fine settimana, quindi lunedì, alle 9 di mattina, questo sondaggio si chiuderà e noi classificheremo i risultati. Alla fine, condivideremo i risultati sul sito web, si spera con alcuni dei vostri commenti al seguito. Quindi sentiti libero di votare e commentare qui sotto. Potresti finire nell'articolo successivo.

Cosa ne pensi del ritorno di Marilyn Manson?

Cosa ne pensi del ritorno di Marilyn Manson?

Il post Sondaggio tra i lettori del fine settimana: cosa ne pensi del ritorno di Marilyn Manson? è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Sondaggio tra i lettori del fine settimana: cosa ne pensi del ritorno di Marilyn Manson?