kublaikhantx

Beh, guarda un po'. Più della metà della playlist MetalSucks è nuova di zecca. Stiamo parlando di 25 nuove tracce che hai già ascoltato se hai seguito la nostra copertura o se sei venuto qui solo per questi aggiornamenti. In ogni caso, sono nuovi e pronti a farti saltare i timpani.

Alcuni dei pezzi migliori in circolazione includono l'ultimo singolo dei Black Tusk "Dance On Your Grave", l'ultimo "Low Tech" di Kublai Khan TX, e se è particolarmente piovoso come è stato per me questo sabato, porteremo con noi i momenti tristi L'ultimo brano di Pallbearer "Where The Light Fades".

Come sempre, abbiamo aggiornato la playlist sia su Spotify che su Apple Music, quindi sentiti libero di premere play qui sotto o cercare MetalSucks nell'app per trovare il nuovo elenco. E già che ci sei, sentiti libero di iscriverti al nostro podcast e ad altre playlist, se lo desideri.

Tutto ciò che ti chiediamo in cambio è che ti ricordi di seguire/mettere mi piace/iscriverti/qualsiasi cosa alle playlist in modo da non perdere mai le nuove tracce aggiunte ogni settimana.

Il post Belushi Speed ​​Ball, Kublai Khan TX e Pallbearer aggiunti alla playlist MetalSucks è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Belushi Speed ​​Ball, Kublai Khan TX e Pallbearer aggiunti alla playlist di MetalSucks