phillewis_slapcollage

Le politiche telefoniche durante gli spettacoli dal vivo non sono una novità di questi tempi. Lo strumento ne ha uno. Glenn Danzig usa il suo in modo aggressivo. I fan sanno solo che devono mettere via il telefono o essere estremamente discreti se vogliono scattare qualche ricordo a quei concerti. Eppure, durante uno spettacolo dei LA Guns l'anno scorso, l'alterco di una fan con il cantante Phil Lewis ha portato al danneggiamento del telefono e ad un mandato di arresto in sospeso per l'artista 67enne.

Segnalato originariamente dai nostri amici di Metal Sludge , l'incidente è avvenuto durante uno spettacolo degli LA Guns nel luglio 2023 al Basement East di Nashville, nel Tennessee. Una fan di nome Corissa Heindl era in prima fila e stava filmando un po' della performance quando si può vedere Lewis che si tira indietro e le schiaffeggia il telefono dalle mani.

È sicuramente una mossa stronza, ma quella che ha portato Heindl a denunciare l'incidente alla polizia locale un paio di giorni dopo. In uno scambio sui social media, Lewis si è scusato – un po’ a malincuore a quanto pare – dicendo “Oops, mi è scivolata la mano. Scuse". Heindl gli ha detto che le scuse non ripagano il telefono danneggiato.

Alcune settimane dopo, ha avvisato Lewis che c'era un semplice mandato di aggressione nei suoi confronti nella contea di Davidson e che intendeva assicurarsi che il dipartimento di polizia locale lo eseguisse la prossima volta che si sarebbe trovato nella zona.

«È passato troppo tempo ormai perché tu riuscissi a sistemare le cose. Non sei riuscito a farmi cacciare dal Basement East perché lì non sei conosciuto quanto me. E TU ERAVAMO COSÌ SBAGLIATO.

E anche se questo incidente è davvero schifoso, non è nemmeno l'unico che coinvolge Lewis! Metal Sludge ha anche riferito la scorsa settimana di un incidente in cui Lewis apparentemente ha preso a calci un fan della Florida mentre inseguiva anche il suo telefono.

In quell'incidente, Lewis avrebbe inseguito il telefono dell'uomo prima di prenderlo a calci a Ft. Lo spettacolo di Lauderdale all'inizio di questo mese. Proprio come è successo a Nashville, queste azioni hanno portato a presentare una denuncia alla polizia contro Lewis per batteria.

Lewis è da un po' di tempo che fa davvero schifo riguardo ai telefoni e alle riprese agli spettacoli degli LA Guns. Ma se vuoi che i fan mettano via i loro telefoni, rendi questa regola nei tuoi spettacoli e fai in modo che la sicurezza la applichi. Attaccare fisicamente uno dei tuoi fan, causando danni a una decisione che può facilmente valere centinaia di dollari o più, solo a causa del tuo ego o di qualche stupida stronzata del genere? Non va bene, cazzo.

Il post Phil Lewis dei LA Guns ha danneggiato il telefono di un fan mentre era un cretino, ora è ricercato dalla polizia, è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Phil Lewis dei L.A. Guns ha danneggiato il telefono di un fan mentre era un cretino, ora è ricercato dalla polizia