Nero piatto

Che tu lo consideri un incontro di stronzi o una collaborazione a tutto tondo, sta accadendo . I Flat Black, la band fondata dall'ex chitarrista dei Five Finger Death Punch Jason Hook, hanno condiviso un nuovo singolo, "Nothing To Some", con Corey Taylor degli Slipknot alla voce.

Il disco è tratto dal prossimo album di debutto della band, prodotto da Hook e Chris Collier. I dettagli del record devono ancora essere annunciati. La canzone mette in mostra lo stile classico di Taylor che tutti conosciamo e aggiungerà sicuramente potere da star all'album.

"'Nothing To Some' presenta il brutale e impenitente Corey Taylor", afferma Hook. “Questo ragazzo è un pozzo senza fondo di creatività e ha fornito una voce che si adattava perfettamente a ciò che volevo per questa traccia.

“L’assolo di chitarra è unico nell’album nel modo in cui l’ho lasciato andare senza chitarre ritmiche sotto. Ora che sono in una band con una sola chitarra, potrei spogliarlo e lasciarlo grezzo come lo è Corey nella traccia vocale. Ricordo di aver realizzato delle riprese dal vivo con Rob che batteva forte accanto a me. È stato stimolante”.

I Flat Black saranno di nuovo in tournée presto, in quello che alcuni potrebbero considerare un festival di rabbia, altri potrebbero esserne entusiasti, con Godsmack e Nothing More dopo le loro apparizioni sia all'Upheaval Festival che all'Inkcarceration Festival.

Controlla l'elenco completo delle date di seguito. Il tour sarà di breve durata, ma restate sintonizzati per ulteriori notizie sull'album nei prossimi mesi.

19/7 Grand Rapids, MI Upheaval Festival
20/7 Mansfield, Ohio Festival dell'incarcerazione
21/7 Verona, NY Il centro eventi del Turning Stone Resort Casino (nient'altro)
23/7 Johnstown, Pennsylvania 1° Summit Arena
25/7 Gilford, NH BankPadiglione NH
7/26 Bangor, ME Maine Savings Anfiteatro

Il post Flat Black Work con Corey Taylor sulla nuova canzone "Nothing To Some" è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Flat Black lavora con Corey Taylor sulla nuova canzone “Nothing To Some”