3

Cavolo, stiamo invecchiando. Questo giugno, Unearth eseguirà l'intero The Oncoming Storm per celebrare il suo 20° anniversario. Due decadi. 7.300 giorni. Voglio dire, alcuni di noi erano al liceo quando è caduto. Alcuni di voi potrebbero non essere nemmeno nati .

A parte il terrore esistenziale che mi ha dato questo annuncio, sembra che lo spettacolo sarà un must. Secondo un post sui social media della band, suoneranno il 15 giugno per uno spettacolo per tutte le età al Big Night Live di Boston, Massachusetts.

“Il 15 giugno celebreremo i 20 anni del nostro album The Oncoming Storm allo Storm Fest suonando il disco nella sua interezza, insieme a brani selezionati dal nostro catalogo. Ad unirsi a noi in questo concerto mostruoso al Big Night Live saranno alcuni dei nostri più grandi amici e le più grandi influenze nelle scene Metal e Hardcore.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Bleeding Through, Overcast, Fuming Mouth, All Out War, Apes (e un TBA) al nostro primo concerto All Ages nella città di Boston dopo 21 anni. I biglietti saranno in vendita domani, 26 marzo, alle 11:00 EST su Unearthofficial.com”

Hai letto bene. Insieme a Unearth, lo spettacolo presenterà set di Bleeding Through , Fuming Mouth , All Out War , Apes , Overcast e una band senza nome.

Il cantante degli Overcast e Shadows Fall, Brian Fair, ha detto di essere estremamente entusiasta di salire sul palco a sostegno dei suoi amici degli Unearth.

“Sono molto entusiasta di annunciare che Overcast si unirà al nostro buon amico in Unearth per celebrare i 20 anni di The Oncoming Storm ! Gli Overcast non suonano uno spettacolo nella "città natale" a Boston da sempre. Non riesco a pensare a una festa migliore per tornare di questa. A unirsi a questo evento scatenato ci saranno Bleeding Through Fuming Mouth, All Out War e altri ancora che verranno annunciati. Non posso aspettare. Boston Devilcore in casa!!”

I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili domani alle 11:00 EST.

Il post Unearth suonerà tutto <em>The Oncoming Storm</em> allo Special July Show è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Gli Unearth suoneranno tutti i brani di The Oncoming Storm allo speciale spettacolo di luglio