Strychnos

Il gruppo danese black/death metal Strychnos ha un nuovo album in uscita il 17 maggio e il mondo ha recentemente avuto il suo primo assaggio del caos con il singolo "Winds Warning The Final Storm". L'album, intitolato Armageddon Patronage , è il seguito della band al loro debutto del 2022 A Mother's Curse .

Secondo il bassista e cantante degli Strychnos Martin Leth Andersen, l'album è stato visto come una sorta di progressione naturale dal debutto della band.

“La band cerca di perfezionare e spingere ulteriori elementi chiave dal debutto, sia in termini di aggressività che di parti più atmosferiche. Questo seguito mostra anche una serie di nuovi dettagli come strumentazione alternativa, variazioni vocali, introduzioni, outro e un paio di apparizioni notevoli di ospiti.

Parlando di apparizioni come ospiti, Strychnos ha rivelato che Armageddon Patronage avrà come ospite nientemeno che Michael Poulsen dei Volbeat . Contribuendo con la sua voce al brano “Endless Void Dimension”, il coinvolgimento di Poulsen non dovrebbe sorprendere, dato che segue la band da qualche tempo. È così entusiasta che ha espresso il suo amore per la band tramite i social media.

“Signore, gentiluomini e anime marce là fuori: dalla piccola Danimarca arriva questo fortissimo album di debutto dei Death/Black Metallers Strychnos. Sono passati molti anni dall'ultima volta che ho sentito un debutto così forte e convincente da parte di una band danese con un potenziale internazionale e un suono e una 'puzza' con cui sembrano nati, IN THE NAME OF S…. Controllali."

Armageddon Patronage è stato registrato e mixato da Lasse Ballade ai Ballade Studios di Copenhagen e masterizzato da Tore Stjerna dei Necromorbus . La copertina dell'album è di Phoebus Moreleón/Lïv & Död. Puoi preordinare la tua copia oggi .

Il post Il nuovo album di Strychnos <em>Armageddon Patronage</em> in arrivo a maggio, il nuovo singolo in uscita ora è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Il nuovo album di Strychnos, Armageddon Patronage, in arrivo a maggio, nuovo singolo ora disponibile