blacksabbathbench

Dite quello che volete sul loro cibo, sul clima, sulla loro odontoiatria, ma gli inglesi sanno come fare e rispettano le loro radici heavy metal. Li abbiamo già visti rendere omaggio a Lemmy con una statua , salvare il vecchio pub dove i Black Sabbath suonarono il loro primo concerto , e ora, grazie a uno sforzo pubblico concertato, la speciale panchina dei Black Sabbath a Birmingham, nel Regno Unito, è stata completamente rinnovata per consentire ai passanti di riposa sopra e accanto ad alcuni ritagli delle sembianze della band.

Installata originariamente dal Westside Business Improvement District nel giugno 2019, la panchina in questione presenta immagini di Tony Iommi , Ozzy Osbourne , Geezer Butler e Bill Ward sul retro si trovava sul ponte, giustamente ribattezzato Black Sabbath . Situato proprio dall'altra parte del canale, in quello che viene chiamato il "miglio d'oro" della città, Broad Street , è stato un appuntamento fisso per i fan e gli appassionati di "arte pubblica di coinvolgimento".

Tuttavia, la panchina è stata smontata lo scorso febbraio, dopo anni di esposizione agli elementi e a persone affamate di selfie che hanno portato l'installazione a diventare fatiscente. Indipendentemente da questa disgustosa ammissione, la ristrutturazione è stata infine finanziata dal governo britannico attraverso un progetto chiamato UK Shared Prosperity Fund. Secondo Mike Olley, direttore generale di Westside BID, la panchina era stata pulita più volte da specialisti nel corso degli anni, ma quella non era più una soluzione, il che spiega la necessità di una ristrutturazione completa.

“Vento, pioggia, neve, ghiaccio e sole, insieme ai fumi del traffico presenti in qualsiasi centro cittadino, hanno messo a dura prova la nostra preziosa attrazione turistica. Oltre a ciò, per cinque lunghi anni sulla panchina si sono sedute letteralmente milioni di persone che si sono fatte selfie: arrampicandosi su di essa, baciandola e appenderla in quasi tutti i modi immaginabili. Dopo tutta quell'usura, sapevamo che la panchina aveva bisogno di un adeguato restauro e quindi siamo stati lieti di averlo potuto fare con l'aiuto dello UK Shared Prosperity Fund.

“Abbiamo scelto con cura e incaricato Midtherm di eseguire il lavoro, un'azienda con sede a Dudley specializzata in tutti i tipi di lavorazione creativa dei metalli, inclusi taglio laser, smalti, lavorazioni e acciaio inossidabile. Hanno fatto un lavoro straordinario, sostituendo le teste e i montanti della panca con un materiale più pulito e aerodinamico. Hanno anche aggiunto "1968" alla scritta "Made In Birmingham" sulla base della panchina, che era stata erroneamente lasciata fuori dalla panchina quando è stata svelata per la prima volta."

Aspetta un secondo, la gente si stava baciando una panchina pubblica?! Cosa diavolo c'è di sbagliato in tutti voi?! Conosci gli uccelli che cagano sulle panchine, vero?

Il post Puoi sederti ancora una volta sulla testa dei Black Sabbath dopo la ristrutturazione della famosa panchina è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Puoi sederti ancora una volta sulla testa dei Black Sabbath dopo la ristrutturazione della famosa panchina