Rock sulla gamma 2015

Durante il fine settimana, abbiamo lanciato un sondaggio chiedendovi cosa pensavate del prossimo tour di Marilyn Manson con i Five Finger Death Punch e se eravate d'accordo con il suo ritorno alla musica. Era passato un po' di tempo dall'ultima volta che si era esibito dal vivo o non aveva pubblicato nuovi brani da quando un certo numero di donne avevano intentato causa contro di lui per una serie di presunti crimini tra cui violenza sessuale, stupro e una serie di altre brutte cose di cui abbiamo parlato. coperto ampiamente.

Mentre ci sono ancora alcuni casi attivi contro Manson, molti altri sono stati archiviati o risolti in via extragiudiziale . Sebbene ciò non dimostri necessariamente la sua colpevolezza o innocenza in un modo o nell'altro, abbiamo ritenuto che fosse il momento giusto per farci un'idea della percezione del pubblico. Tieni presente che questo non è affatto un sondaggio scientifico, ma sembra che la maggioranza delle persone sia disposta a dare a Manson un'altra possibilità.

Sono un suo fan e merita un'altra possibilità (57% – 1.580 voti)

Secondo i dati riportati di seguito, un folto contingente di fan di Manson si è espresso a sostegno del loro ragazzo, affermando di essere favorevole al suo ritorno. Dato il numero di commentatori su ogni post di Manson che affermano di non aver fatto nulla di male o che le cause legali erano tutte bugie o altri sentimenti borderline sconvolti/arrabbiati diffusi online, questa non è davvero una sorpresa qui.

L'utente di Facebook Lori Beth Stewart ha detto di essere super entusiasta del fatto che Manson sarebbe tornato in tournée dicendo: "Penso che sia fantastico che stia tornando. Ho preso i biglietti e il pacchetto VIP e non vedo l'ora!”

Un commento che continuavamo a vedere era che le persone erano entusiaste di vedere un Manson sobrio esibirsi nel 2024. Non è un segreto che lo shock rocker abbia avuto battaglie con la dipendenza in passato che si sono riversate sul palco. A tal fine, l'utente di Facebook Traci Marie si è detta entusiasta.

“Sono molto emozionato per il suo nuovo lavoro e per il prossimo tour. Sono curioso di vedere come sarà un Manson sobrio dal punto di vista della performance."


Che importa? (14,7% – 408 voti)

Il successivo contingente più grande, nel classico stile MetalSucks , era il "Chi se ne frega?" quantità. Onestamente è sorprendente che questo gruppo di intervistati non fosse più numeroso. Considerando la produzione di Manson negli ultimi anni e il suo… paragone poco favorevole con i suoi album di gran lunga superiori degli anni '90, è sorprendente che le persone non fossero pronte a lasciarlo svanire nell'oscurità. Poi ci sono anche i Gen Zer che non erano nemmeno in circolazione durante il periodo d'oro di Manson.

Alcune persone, come l'utente di Instagram @ khal_lal52 , potrebbero essere state fan di Manson in passato, ma il Manson che abbiamo oggi non è quello che tutti vogliono, quindi sono indifferenti al suo "ritorno".

“Mah. Non è stato un buon artista dal vivo da anni, e non ha pubblicato niente di buono tranne una o due canzoni forse dai tempi di Holy Wood . Vorrei che potesse ancora pubblicare della roba cruda e aggressiva, ma a questo punto ha superato tutto ciò. Non avrei mai dovuto lasciare andare Twiggy la prima volta."

In ogni caso, questo gruppo ha creato commenti esilaranti online. Sebbene ci siano stati molti commenti che esprimono il loro "meh" collettivo, questo è quello di Valeriy Vitomsky:

"0 c**ti sono stati dati…"


Sono un suo fan ma non credo che meriti un'altra possibilità (12,9% – 358 voti)

Alla luce delle accuse mosse contro Manson, alcuni fan erano pronti a liquidarlo definitivamente. A volte è difficile separare l'arte dall'artista, quindi per questi individui era tutto semplicemente troppo, c'era troppo fumo perché non ci fosse il fuoco, per così dire.

Questo è stato il caso dell'utente Instagram @hattiethehatter :

“Considerando quante persone si sono fatte avanti con le ricevute, non sono d'accordo, lo amavo da adolescente e la sua musica avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Ma ora sembra contaminato.


Non sono un suo fan e vorrei che se ne andasse (10,1% – 281 voti)

Queste persone non sono mai state dalla parte di Manson, quindi hanno meno peso nel gioco. Detto questo, era importante distinguere tra questo gruppo di elettori e quello precedente in cui i fan non volevano che tornasse.

Sebbene non così espliciti come gli altri sottoinsiemi, c'erano sicuramente alcune persone che fecero sentire la loro voce contro Manson. L'utente di Instagram @keegan_in_the_north ha espresso in modo abbastanza succinto ciò che pensa di Manson:

“Vuoi dire la Marylin l'aggressore Manson? No, dovrebbe essere in prigione. Lascialo svanire nel nulla.


Non sono un suo fan ma penso che meriti un'altra possibilità (5,2% – 144 voti)

Alla fine, c'erano quelli che pensavano che fosse bello che Manson tornasse, nonostante non gli piacesse nemmeno la sua stessa musica. Nonostante si tratti del più piccolo imprevisto, alcuni come gli utenti di Instagram @infidelsquid hanno espresso i loro pensieri in modo abbastanza chiaro.

“Non sono un grande fan di Manson, ma buon per lui. Sono sicuro che ci sono molti dei suoi fan là fuori che sono entusiasti di vederlo, quindi è tutto ciò che conta.


Risultati:

Il post YouSuck: People Seemingly Want to Give Marilyn Manson Another Chance è apparso per la prima volta su MetalSucks .

YouSuck: la gente sembra voler dare un’altra possibilità a Marilyn Manson