chadgray_vinniepaul

I Pantera nella loro forma attuale potrebbero essere in tournée in tutto il mondo e riaccendere le fiamme di un'eredità che è completamente insopportabile, ma c'è ancora un contingente di persone che credono che ciò che è là fuori sul palco non possa reggere il confronto con ciò che era una volta. I contributi del batterista dei fratelli Abbott Vinnie Paul e del chitarrista Dimebag Darrell sono sicuramente una delle ragioni principali per cui quella band è diventata così grande e senza di loro in giro, molti pensano che non sia proprio la stessa cosa.

Durante un'apparizione alThe Jesea Lee Show , il cantante dei Mudvayne Chad Gray ha condiviso la sua esperienza agli Hellyeah con Vinnie Paul e apprendendo direttamente dall'uomo stesso che non c'erano possibilità di una riunione mentre era ancora vivo.

"So di cosa si tratta, e so che alcuni livelli dell'intenzione sono veri e puri, ma so anche che dopo aver assistito a un milione di fottute interviste con Vinnie Paul e lui e io abbiamo intervistato insieme e merda, e tutto il tempo , fondamentalmente, quella [riunione dei Pantera] non stava accadendo.

"E c'era sempre qualche intervistatore clown [che] apparentemente si stava preparando al fallimento, diceva, 'Allora qual è il problema con tutti i mormorii che sentiamo sulla riunione dei Pantera con Zakk,' e Vinnie direbbe letteralmente: "Mio fratello è morto". E' tutto quello che direbbe. Questo è tutto quello che direbbe, cazzo. E non avrebbero detto un'altra fottuta parola. Ed ecco dov'era. E questo è il modo in cui Vinnie la pensava. I Pantera erano finiti perché suo fratello era morto.

“Quindi quando lo sento e sento con quanta passione lo ha detto, e so quanto lo intendesse sul serio… non gli importava. Vinnie non aveva bisogno di quei maledetti soldi. Tutto il cuore di Vinnie era in Hellyeah. Amava Hellyeah così dannatamente. È stato un onore poter suonare in quella band con lui e vederlo letteralmente sanguinare per quella band. Era tutto per lui e non gli importava più dei Pantera.

Ora, prima che i fan dell'attuale formazione dei Pantera si alzino per le dichiarazioni di Gray o per i sentimenti di Vinnie Paul in quel momento, il cantante non aveva altro che buona volontà da inviare a Charlie Benante e Zakk Wylde , che stanno entrambi riempiendo i ruoli lasciati vacanti da morte prematura dei fratelli Abbott.

E anche se non disdegna il "tributo" ai Pantera che esce e fa le sue cose, riconoscendo che "la gente adora stare di nuovo su quel pavimento… a fuoco con quelle fottute canzoni e suonare quella scaletta," ha detto che può non concilia il fatto che sappia esattamente cosa pensava Vinnie Paul riguardo all'idea, anche se da allora il suo patrimonio ha approvato quello che sta succedendo.

“Ero il migliore amico di uno dei fottuti uomini che lo hanno fatto, che ha fatto nascere quella band e cose del genere. E non c'è mai stato lui dietro a tutto ciò, amico. Non è mai stato dietro a ciò.

“Quindi è difficile per me… perché ho un enorme rispetto per Vinnie Paul. Davvero. E ho molto rispetto per Dimebag Darrell. Ed è bello: lascia che sia il tributo o altro, ma chiediti davvero quanto durerà o cos'altro succede.

“Vorrei solo assicurarmi che stiamo dando amore e rispetto a quei due fratelli caduti, amico, perché erano una parte davvero, davvero dannatamente importante della musica, amico. Sembra un imbroglio il fatto che non siano qui per farne parte, qualcosa che hanno costruito con le proprie mani.

Il post Chad Gray dei Mudvayne dice che Vinnie Paul non è mai stato indietro rispetto alla riunione dei Pantera è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Chad Gray dei Mudvayne dice che Vinnie Paul non è mai stato indietro rispetto a una riunione dei Pantera