2018_Idoneo_Per_Un_Autopsia_-_by_2eight_-_8SC4997

I fan che aspettano di vedere Fit For An Autopsy in Asia alla fine di questa settimana dovranno aspettare ancora un po', dato che la band è stata costretta a posticipare gli ultimi tre spettacoli per problemi logistici.

Secondo un post sulla pagina Instagram ufficiale della band, non sono stati in grado di ottenere i visti di lavoro necessari per esibirsi a Hong Kong e in Giappone tra il 29 e il 31 marzo. Non hanno avuto problemi a esibirsi al Pulp Summer Slam Fest a Manilla, nelle Filippine, lo scorso anno. sabato, né sono stati costretti a perdere il loro spettacolo al Mr. Fox Livehouse a Bangkok, Tailandia.

Piuttosto che parafrasare ciò che ha detto il chitarrista Pat Sheridan nel post, di seguito riportiamo la loro dichiarazione completa:

“Ciao a tutti, come va?

«Sono Patt, di Pronti per un'autopsia. Mi prenderò un minuto per raccogliere alcune informazioni sul nostro viaggio in Asia. Abbiamo scoperto che non potremo andare in Giappone o Hong Kong in questo tour come previsto. A causa di alcune circostanze sfortunate, documenti e tempistiche. Non otterremo il visto per andarci. Quindi sfortunatamente dovremo perderci quegli spettacoli. Suoneremo nelle Filippine e in Tailandia. Ma il giorno di Hong Kong e i due giorni in Giappone devono essere riprogrammati.

“Vogliamo scusarci con i nostri fan giapponesi e con quelli di Hong Kong. Ragazzi, vi facciamo sapere che stiamo lavorando molto duramente per riprogrammare quelle date. E ci scusiamo per non essere riusciti a farcela a causa di circostanze che non dipendono dal nostro controllo.

“Quindi restate in contatto con noi, tenete d’occhio i nostri social media. E ti faremo sapere quando torneremo in Giappone, siamo davvero dispiaciuti di non potercela fare. Adoriamo venire nel tuo paese.

“E Hong Kong, non vedevamo davvero l'ora di essere qui per la prima volta. Ma è proprio una di quelle situazioni in cui le pratiche burocratiche e le tempistiche stanno rovinando tutto. Quindi stiamo progettando di tornare presto e ci vedremo allora."

Quindi ecco qua: ancora un altro esempio di tour internazionale che è una proposta difficile. Quando non sei alle prese con tagli al merchandising e spese di viaggio esorbitanti , devi destreggiarti tra più visti e pratiche burocratiche solo per entrare in quel maledetto paese.

Speriamo per il bene dei fan giapponesi e di Hong Kong di Fit For An Autopsy che riescano a mettere in ordine i loro documenti e riescano a mettere su uno spettacolo lì..

Il post Fit For An Autopsy's Asia Tour Cut Short Over Visas è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Adatto per il tour asiatico di un’autopsia ridotto ai visti