Morte liquida

Hai bisogno di sistemare la vernice del tuo cadavere, ma non hai visto Devil Master dal vivo e non ne hai preso nulla dal loro tavolo del merchandising? Sei fortunato! La linea di cosmetici a prezzi accessibili ELF sta collaborando con il marchio di acqua metallica Liquid Death per una collaborazione epica.

Gli ELF sono ben noti tra le donne e la setta dei truccatori per avere una linea conveniente di prodotti in vendita su Target, e i Liquid Death sono amati o odiati nella comunità metal per le loro bevande brutali. Sebbene quest'ultima azienda promuova salute e sostenibilità, introducendo anche di recente bottiglie d'acqua riutilizzabili e creando un'alternativa dall'aspetto tosto a una bevanda alcolica da tenere in mano agli spettacoli, sappiamo tutti che i fan del metal amano odiare, quindi questa collaborazione sarà sicuramente controversa.

Questo è il trucco di cui non sapevamo di aver bisogno, ma ora, solo per scherzare con gli odiatori, vogliamo provarlo. Una cosa è certa: se l'eredità di questi due marchi è indicativa, sembreremo tutti brutali da morire alla metà del costo dei venditori competitivi di trucco black metal.

La linea è stata lanciata ieri e il pacchetto Corpse Paint includerà un kit per il trucco da cinque pezzi, ospitato in una splendida bara ricordo, con una confezione nera opaca decorata con lettere dorate per, come spiega il comunicato stampa, "creare gore-geous da morire". sembra."

Personalmente cerco costantemente di sembrare cruento (metafore contrastanti a parte, il black metal non è cruento quanto il death metal), e se non lo sei, forse fai un passo avanti. Sì, la vernice del bosco può essere rabbrividita. Ma in tutta onestà, gli odiatori dicono quello che vogliono, adoro gli ELF e come femme metal, farò una deviazione la prossima volta che farò acquisti per vedere se portano quel glitter nero per gli occhi nei negozi, anche se non lo faccio riempirsi di pittura per cadaveri ogni giorno. Ma questo tipo di inclusione probabilmente non farà altro che alimentare il fuoco degli odiatori.

  • Il kit comprende:
    • Dead Set – Nebbia magica opaca e set
    • Kiss of Death – Rossetto satinato O FACE in All Night
    • Eye Die – Ombretto in crema No Budge nella tonalità Wispy Cloud
    • Dead Line – Penna eyeliner a prova di H2O
    • Pennello con la Morte – Applicatore di mastice
    • Cofanetto chiuso: scatola dei ricordi della bara rimovibile
  • Come ottenere l'aspetto della vernice del cadavere, secondo Liquid Death x elf:
    • Usa Brush with Death per applicare Eye Die su tutto il viso, premendo sulla pelle.
    • Passare sulle labbra Kiss of Death, quindi applicare con ampi cerchi attorno alla zona degli occhi. Sfumare.
    • Crea linee irregolari e frastagliate con Dead Line attorno ai bordi del rossetto.
    • Opacizza la pelle e fissa il look spruzzando Dead Set su tutto il viso.

La collezione completa sarà disponibile per l'acquisto negli Stati Uniti il ​​26 marzo alle 9:00 su elfcosmetics.com per $ 34.

Il post Liquid Death e ELF Cosmetics Collab su Corpse Paint Line è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Morte liquida ed E.L.F. Collaborazione di cosmetici sulla linea di verniciatura per cadaveri