Oli Sykes Portami l'orizzonte

I Bring Me The Horizon hanno condiviso un video per la loro canzone "Kool-Aid", prodotta e diretta da CiRCUS HEaD.

Questa uscita è emozionante, poiché c'è stata un po' di confusione su quando la band pubblicherà la musica. Inizialmente avevano pianificato di pubblicare il loro album ancora in uscita, Post Human: NeX GEn , lo scorso settembre, ma poi hanno riferito che il processo di registrazione era stato ritardato a causa di "circostanze impreviste". Da allora, i fan stanno aspettando un aggiornamento sul processo di registrazione.

Il cantante Oli Sykes dice che il disco uscirà quest'estate e che la band ha avuto alcune difficoltà ultimamente che hanno ritardato l'uscita dell'album. Nonostante ciò, sono determinati ad andare avanti.

Sykes scrive la dichiarazione:

“Post Human arriverà quest’estate, lo prometto. Voglio solo che voi abbiate più canzoni che non avete ascoltato rispetto a quelle che avete nel disco, ed è stata una cavalcata dura ultimamente. Grazie per essere rimasto con noi! Ti amiamo."

Il precedente EP della band si intitolava Post Human: Survival Horror nel 2020 e finora hanno pubblicato diversi singoli dal nuovo album: "Die4U", "Strangers", "Lost", "Amen!", "Darkside" e "Kool-Aid." Ciò presuppone anche che tutti e sei facciano parte di NeX GEn .

Anche i Bring Me The Horizon erano sotto i riflettori per aver perso l'ex tastierista Jordan Fish, e non è ancora chiaro se apparirà nelle registrazioni. Si è unito alla band nel 2012 e finora non hanno trovato un altro tastierista.

Speriamo di saperne presto di più sulla data di uscita ufficiale dell'album, così come sulle possibili date del tour per accompagnare l'uscita.

Il post Bring Me The Horizon Tease Album with Video for "Kool-Aid" è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Bring Me The Horizon Tease Album con video per “Kool-Aid”