Criptopsia2023a

A febbraio, abbiamo scherzato/eravamo totalmente seri su come il Canada faccia meglio i premi musicali. I loro Juno Awards presentano regolarmente spettacoli metal straordinari e nuove uscite, mentre i GRAMMY qui negli Stati Uniti riconoscono a malapena l'esistenza del metal.

Tutto questo però è un prologo, perché ieri sera durante le cerimonie dei Juno Awards ad Halifax, Nuova Scozia, il 24 marzo, i Cryptopsy hanno portato a casa l'oro per il loro ultimo album As Gommorah Burns . Per rinfrescarti la memoria, questa era l'intera categoria per il premio Metal/Hard Music Album Of The Year 2024:

  • Criptopsia – Mentre Gomorra brucia
  • Danko Jones – Suoni elettrici
  • Kataklysm – Golia
  • Modalità KEN – VUOTO
  • Voivod – Racconti di Morgöth

Parli di stack, amico. Ognuna di quelle offerte aveva l'obiettivo realistico di portare a casa l'oro, ma alla fine è stato Cryptopsy a finire con il doppiaggio.

Questa non è la prima volta che il Canada consegna dell'hardware serio ai vincitori del metal e dell'hard rock. L'anno scorso, Voivod ha vinto per l'album Synchro Anarchy . L'anno prima, Archspire vinse il premio per Bleed The Future .

Quindi sì. Al diavolo i GRAMMY. Abbiamo ricevuto i Juno Awards dai nostri amici del nord per celebrare i nostri artisti preferiti, grazie mille.

Il post Cryptopsy Take Home Juno Award per <em>As Gomorrah Burns</em> è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Premio Juno Cryptopsy Take Home per As Gomorrah Burns