Protesta contro l'eroe

Protesta I The Hero saranno in tournée in Canada questo maggio, il che è degno di nota per tutti, non solo per i canadesi, poiché significa che la band sarà in tournée a casa loro.

Il tour inizierà il 23 maggio a Tillsonburg, ON e terminerà il 1 giugno a Kingston, ON. Controlla le date qui sotto e acquista i biglietti qui .

23/5 Tillsonburg, SUL Mulino
24/5 Waterloo, ON Maxwell's
25/5 St. Catharines SULLA terra di nessuno
30/5 Oshawa, ON Centro eventi Bondst
31/5 Ottawa, ON Bronson Center
6/1 Kingston, ON The Ale House

I Protest The Hero hanno anche annunciato l'anno scorso che stanno lavorando ad un nuovo disco, quindi rimanete sintonizzati anche per quello. Hanno fatto una demo del disco in precedenza, oltre a lasciare questi esilaranti suggerimenti sulla musica in arrivo:

«Che cazzo ne sai della preparazione? Tutto quello che so è che Truke e Crime Spree hanno riff così grossi che non riescono a stare in piedi. Quello che voglio dire è che questi riff li stanno facendo così arrapare che hanno le palle blu, e le loro palle sono così blu che hanno mal di pancia. Quindi sono entrambi curvi davanti a un computer e lavorano sodo. Come duro duro.

“Speravi che gettassimo la spugna? Assolutamente no, amico, ci serve quell'asciugamano per asciugarci dopo aver fatto una demo di questi riff sexy. Sì, ci bagniamo il culo con i riff, che te ne frega? Comunque non dirlo a nessuno.

Hanno aggiunto su un altro post social:

“'Questa settimana ho iniziato il lungo viaggio di demo dei nuovi brani! Questo viaggio inizia quasi sempre con la punizione assoluta di @climft al posto dell'ingegnere. Non ho idea di come sarà questa uscita alla fine, ma abbiamo 8 canzoni nel sacco e il lavoro continua…'”

Il post Protesta contro The Hero Condividi le date del tour canadese è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Protesta The Hero Condividi le date del tour canadese