waynestatic

Gli Static-X celebrano il 25° anniversario del loro album classico Wisconsin Death Trip con un documentario speciale. Il film ripercorrerà la storia della carriera della band e puoi riprodurre in streaming il trailer qui sotto.

La band ha annunciato ieri il documentario in occasione dell'anniversario del loro album del 1999. Il documentario si chiamerà Evil Disco: The Rise, Fall, And Reeration Of Static-X e stanno trasmettendo in streaming il trailer del film sui social media. Presenta i membri della band insieme a manager e gente di altre importanti band dell'epoca come Hatebreed , Fear Factory , Sevendust e Mötley Crüe e altri.

Il significato della data di annuncio è che il documentario si concentra principalmente sull'album Wisconsin Death Trip e sulla morte di Wayne Static.

Static-X annuncia il documentario che celebra l'anniversario del viaggio della morte nel Wisconsin

Sui social media , la band dice:

"25 anni fa, oggi, gli Static-X scatenarono il Wisconsin Death Trip nel mondo", ha scritto la band. “In questo anniversario davvero speciale, vorremmo condividere un teaser per il primo film documentario ufficiale di Static-X, intitolato Evil Disco: The Rise, Fall, And Reeration Of Static-X . Grazie a tutti per 25 anni di ricordi meravigliosi… C’è molto altro in arrivo!”

“Ken, Tony, Wayne, Koichi e Xer0

#EvilDisco , #John5 , #DaveNavarro , #JameyJasta , #dinocazares , #FearFactroy , #Dopetheband ,#StaticX , #Lajonwitherspoon , #meegsrascon #waynestatic @john5official DaveNavarro @jameyjasta @dinocazares @fearfactory @dopetheband @meegsrascon @ljspoon

Questo sarà senza dubbio un documentario potente, dato che la band ha un suono davvero unico e una tragica storia di ascesa e caduta. E ora che il nu metal sta vivendo ancora una volta il suo momento sotto i riflettori, l'attrattiva commerciale c'è sicuramente. Stanno pianificando di svelare presto ulteriori informazioni sul documentario, quindi rimanete sintonizzati. Sarà sicuramente un successo tra i fan vecchi e giovani del nu metal.

Il documentario di annuncio post Static-X che celebra l'anniversario del viaggio della morte del Wisconsin è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Static-X annuncia il documentario che celebra l’anniversario del viaggio della morte nel Wisconsin