ozzyosbourne_theosbournes

Per quanto ci piacerebbe pensare che sia immortale, il principe delle tenebre in persona ha appena parlato dei problemi di salute che sta affrontando quando pensa di tornare sul palco.

In una recente intervista con Rolling Stone , Ozzy Osbourne ha parlato della sua recente nomination alla Rock and Roll Hall of Fame, nonché del fatto che tale nomination spesso arriva con un'esibizione dal vivo.

“Mi sta facendo impazzire. È un onore essere nominato, ma non mi aspetto di entrare", dice. “C'è Mariah Carey, c'è Cher, Lenny Kravitz. Mi sto scontrando con gente seria. Se entro, entro. Se non lo faccio, non lo faccio.

Ha anche spiegato di essere entusiasta della prospettiva di fare musica in futuro, dicendo:

“Sto aspettando che Andrew Watt mi chiami. Ha lavorato con Lady Gaga. Muoio dalla voglia di fare più musica."

Tuttavia, quando gli viene chiesto se fare una panoramica del ritorno sul palco, dà una risposta che fa riflettere:

“Mi piacerebbe, ma non riesco a stare in piedi bene. Forse farò qualcosa un giorno. Mi manca terribilmente.”

Questa non è la prima volta che si dichiara sincero riguardo al futuro delle sue esibizioni. In un'intervista con Rolling Stone UK lo scorso novembre, ha detto:

“Sto affrontando un giorno alla volta e, se potrò esibirmi di nuovo, lo farò. Ma è stato come dire addio alla migliore relazione della mia vita. All’inizio della mia malattia, quando ho smesso di fare tournée, ero davvero incazzato con me stesso, con i medici e con il mondo. Ma col passare del tempo, ho pensato: "Beh, forse devo semplicemente accettare questo fatto".

“Non ho intenzione di alzarmi lassù e fare un Ozzy poco convinto in cerca di simpatia. Qual è il punto, cazzo? Non andrò lassù su una cazzo di sedia a rotelle. Ho visto Phil Collins esibirsi di recente e ha praticamente i miei stessi problemi. Sale lassù su una sedia a rotelle. Ma non potevo farlo.

Il post Ozzy Osbourne diventa reale riguardo alle future apparizioni sul palco è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Ozzy Osbourne diventa sincero riguardo alle future apparizioni sul palco