vanfire_outlindincolor

In una serie di eventi molto sfortunati,gli Outline in Color si uniscono a una lunga serie di band che hanno dovuto chiedere aiuto a fan e perfetti sconosciuti per affrontare una situazione catastrofica durante il tour.

Secondo la band e la loro pagina GoFundMe , il furgone che la band stava utilizzando per spostarsi da un posto all'altro ha improvvisamente preso fuoco mentre stavano tornando a casa da alcune recenti esibizioni. E mentre tutti erano al sicuro e rintracciabili, a quanto pare hanno perso tutti i loro effetti personali e il furgone stesso è stato completamente distrutto.

Lasciamo che sia la band a spiegare cosa è successo:

"Ciao a tutti!

“Ieri presto stavamo tornando a casa da un paio di spettacoli in California e Nevada. Verso le 2:30 e a circa 2 ore da casa abbiamo rilevato un odore di bruciato. Quando abbiamo controllato dal finestrino ci siamo resi conto che il pneumatico posteriore del passeggero era in fiamme.

“Rapidamente, ci siamo fermati e ci siamo incanalati fuori con un clima di 32 gradi. Alcuni di noi senza scarpe e giacche. In pochi secondi le fiamme sono divampate e in non più di dieci minuti il ​​furgone è stato completamente avvolto dalle fiamme. Quando sono arrivati ​​i vigili del fuoco non c'era più nessun furgone da salvare.

“In qualche modo il rimorchio è stato appena colpito e sembra che la nostra attrezzatura sia sopravvissuta, tuttavia abbiamo tutti perso molti dei nostri beni personali. Componenti elettronici, vestiti, zaini, scarpe, giacche, biancheria da letto, ecc. Ecc. furono tutti completamente distrutti nell'incendio. Inoltre tutta la nostra merce e le nostre borse sono permeate di fumo. Probabilmente la merce non è vendibile.

“Questa è stata una pillola piuttosto difficile da digerire con alcune delle nostre più grandi opportunità di tournée fino ad oggi nell’immediato orizzonte.

“Molti di voi mi hanno contattato e hanno chiesto come aiutarmi e hanno anche suggerito di provare a finanziarmi, quindi l'abbiamo fatto! Qualsiasi aiuto, sia esso una donazione, una diffusione della voce o un commento gentile, è molto apprezzato.

"Non siamo sicuri al 100% di come correggeremo questa situazione, ma siamo determinati a non perdere nessuna data prenotata quest'anno, se sarà possibile."

La band sta attualmente cercando di raccogliere $ 10.000 per aiutare a coprire le perdite e potenzialmente rimettersi in piedi. Al momento, sono riusciti a raccogliere 6.635 dollari da 124 donatori. Se puoi contribuire, considera di farlo.

Il post Outline in Color Avvia una campagna GoFundMe dopo il tour Van Goes Up in Flames è apparso per la prima volta su MetalSucks .

Profilo a colori Avvia una campagna GoFundMe dopo che il furgone del tour va in fiamme